chi-siamo

Siamo la ITC srl e operiamo da 25 anni nel settore dell'Edilizia leggera con elevata specializzazione per tutto quello che riguarda impianti e ristrutturazione di interni.

La nostra azienda è caratterizzata da un'organizzazione interna voluta e definita intorno a diverse figure professionali capaci di intervenire in tutti gli ambiti tecnici che ruotano intorno alle ristrutturazione di interni, alle manutenzioni e assistenze tecniche per impianti e sistemi tecnici e tecnologici.

In ITC srl siamo progettisti, geometri, tecnici manutentori per impianti di riscaldamento o di condizionamento estivo, elettricisti e idraulici, fabbri, falegnami, muratori e carpentieri. In effetti siamo davvero bravi e sempre disponibili per dare supporto in caso di problemi e guasti, ma anche per soddisfare richieste più esigenti di rifacimento di interni.

Gestiamo un servizio di progettazione di interventi di ristrutturazione e rifacimento di locali e impianti. Operiamo rispondendo a specifiche richieste gestendo personalmente ogni aspetto dell'intervento volto a risanare, abbellire, ripristinare la funzionalità di un locale o un impianto.

Abbiamo, inoltre, un servizio di assistenza tecnica che può operare in maniera programmata o, più semplicemente, “a richiesta” e in base a sopravvenute esigenze. Siamo organizzati per gestire immediatamente la richiesta di intervento, quindi per pianificare con immediatezza l'intervento del nostro personale tecnico presso la sede.

La nostra ITC srl è azienda certificata SOA RINA, FGAS e ANGA. Attestazioni che vengono periodicamente confermate e che provano la qualità dei servizi, dell'organizzazione interna, dei criteri operativi in seno alla gestione quotidiana di tutti i nostri interventi e lavorazioni. Siamo orgogliosi di sostenere la nostra piena qualifica a gestire interventi anche nei confronti di Enti e Soggetti di natura Pubblica.

Abbiamo Attivato un numero Verde Gratuito attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 alle 19.30:
l'800 980 440 a cui potete contattarci per ulteriori informazioni e per chiederci supporto.