Assistenza specializzata e manutenzione tecnica per le scuole Numero gratuito 800.980.440

Come operiamo

ristrutturazioni-edili

Gestiamo i nostri servizi dedicati agli Istituti Scolastici attraverso procedure attentamente studiate e perfezionate nel tempo. Ogni richiesta di assistenza, ogni esigenza di ristrutturazione di interni o di rifacimento di impianti ci vedrà operare secondo modalità precise, seppure sempre nel rispetto delle specifiche e diversificate richieste di ogni Istituto.

Interventi di Assistenza e Manutenzione

Siamo disponibili per interventi di assistenza guasti e manutenzione periodica “a chiamata”.
Si intende una tipologia di supporto offerta solo dietro espressa richiesta da parte dell'Istituto e a cui rispondiamo con l'invio di un Tecnico specializzato mediante un appuntamento prefissato.

Tale tipologia di intervento è disponibile per tutte le tipologie di servizi elencate nella sezione specifica di questo sito.

Le modalità:

  1. L'Istituto Scolastico può inoltrare richiesta di assistenza tramite mail (il nostro form di contatto) oppure contattando telefonicamente all'800 980 440 i nostri uffici.
  2. I nostri operatori fisseranno immediatamente un appuntamento in via concordata con l'Istituto.
  3. Il Tecnico raggiungerà la sede alla data eseguendo una valutazione preventiva del problema e comunicando la diagnosi tecnica, l'entità dell'intervento e il prezzo per la riparazione o manutenzione.
  4. All'accettazione del preventivo sarà subito eseguita la riparazione o manutenzione.
  5. Al termine dell'intervento sarà rilasciato rapporto tecnico con tutte le specifiche dell'intervento Eseguito.
  6. Il nostro Ufficio Amministrativo inoltrerà fattura successivamente.

Interventi di Ristrutturazione e Rifacimento

Il nostro reparto tecnico può gestire autonomamente e per tutti gli aspetti concernenti anche piccoli interventi di ristrutturazione di interni, rifacimento di locali e impianti, lavori di abbellimento, ripristino funzionale o posa in opera di impianti.

Tali tipologie di intervento seguono l'espressa richiesta degli Istituti Scolastici e richiedono un sopralluogo valutativo e strumentale alla elaborazione del preventivo di spesa. Per i casi in cui si rendesse necessario il preventivo di spesa sarebbe accompagnato da un resoconto progettuale delle caratteristiche tecniche dell'intervento da eseguire.

Le Modalità:

  1. L'Istituto Scolastico può inoltrare richiesta di assistenza tramite mail (il nostro form di contatto) oppure contattando telefonicamente all'800 980 440 i nostri uffici.
  2. I nostri operatori fisseranno immediatamente un sopralluogo valutativo in via concordata con l'Istituto
  3. Un nostro responsabile Tecnico raggiungerà alla data l'Istituto eseguendo una valutazione preventiva. Verrà elaborato il progetto che sarà successivamente sottoposto all'Istituto insieme ad un preventivo di spesa.
  4. ITC srl gestirà direttamente ogni fase del lavoro attraverso l'intervento dei propri tecnici e professionisti.